Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 20 novembre 2013

le deborine by Deborah Milano





Deborah milano ci presenta queste fantastiche new entry .... le deborine
sono in ordine : Paris, London, Tokyo, Dakar
queste che vi mostro sono in formato small ed il loro prezzo è di 9.90
delle trousse davvero carine, un ottimo regalo e sopratto colori davvero innovativi ( diversi dalle solite trousse)




sono davvero carine da vedere io infatti come potete vedere le ho messe in bellavista sulla mia makeup table.
voglio mostrarvi la Deborina che uso di piu ( molto spesso ultimamente)
Dakar , adoro i suoi colori ( sui toni del beige e marroncino e si puo creare un ottimo smokey eyes





come potete  notare il primo colore e gia abbastanza consumato. adoro l'illuminante glitter ma è abbastanza polveroso come il primo ombretto gli altri poi non tendono a fare polvere.
ecco l'altra mia deborina preferita : Paris




ho avuto modo di provarla dopo aver fatto le foto in assoluto gli ombretti piu scriventi e assolutamente non polverosi mai visti in trousse..il nero e il blu sono iperpigmentati e come tutte le altre deborine c'è un ombretto glitter ,  illuminanti e 2 gloss



 





ed ecco a voi Tokyo e London








che dire mi sono piaciute tanto queste trousse :) Deborah Milano è stata molto attenta nella creazione
Credo che siano un ottima idea regalo , visto il loro prezzo davvero accessibile . tutte e 4 poi sono anche di bellissimo design per una cameretta!!
e voi ? le avete gia provate? 

Nessun commento:

Posta un commento