Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 9 aprile 2014

OUTFIT ELEGANTE, ELEGANT OOTD

Che splendide giornate che stanno arrivando!
Adoro passare i pomeriggi in riva al mare, quest'aria di primavera che tanto mi rende felice e tanto fa soffrire ( maledette allergie xD )
Questo outfit lo trovo molto elegante io l'ho indossato per una cerimonia. ma è anche molto molto sbarazzino se utilizzate capelli sciolti e, magari questi capelli mossi qui, senza la giacca.











Ed ecco i dettagli dell'abito , fantastico !!!
Con mio cugino che mi ha rubato la fotocamera e scattava a destra e a manca ahaha, trovo che queste foto siano le più belle.


DRESS    SHEINSIDE
BLAZER SHEINSIDE
SHOES    TOPSHOP

4 commenti:

  1. MOLTO CARINO IL VESTITO

    RispondiElimina
  2. quanto tempo ci ha messo ad arrivare il pacco? si ferma in dogana?

    RispondiElimina
  3. che chic acconciatura perfetta

    RispondiElimina
  4. Ma il give chi lìha vinto ? hai estratto ??

    RispondiElimina