Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 9 gennaio 2014

UN EYELINER PERFETTO

ciao a tutti , oggi voglio parlarvi di eyeliner e chi mi conosce sa quanto io lo adori ( lo metto quasi SEMPRE!) scusate le pessime condizioni delle sopracciglia ma prima di questa foto ho deciso di farle crescere un pochino per cambiar forma ;)


In passato avevo fatto anche un video sull 'applicazione dell'eyeliner
bene oggi vi parlo di questa eyeliner di Deborah Milano
si chiama 24 Ore Waterproof Eyeliner il suo prezzo a listino è di 9,70
l'ho ricevuta quest'estate e in varie occasione essendo waterproof mi è stata di grande aiuto.
ora che ho consumato altri eyeliner ecco che questo prodotto è diventato il mio compagno giornaliero :)

ha una punta dura e sottile che permette anche tratti di estrema precisione.
un voto che darei?? bhe un bell'8 pieno
Ottimo rapporto qualità prezzo. facile da usare , estremamente comoda e veloce l'applicazione a differenza magari di eyeliner in gel
Complimenti alla Deborah ;)
Alla prossima review
xoxo Mie care followers  :*

Nessun commento:

Posta un commento