Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 3 aprile 2014

novità makeup by DEBORAH MILANO

Oggi voglio presentarvi questa nuova collezione di Deborah Milano.
Ci sono tantissime cose che mi hanno colpita il blush in crema , l'eyeliner , le matite non c'è nulla che non mi abbia colpito in questa collezione ma andiamo a vederla meglio da vicino.




Partiamo da questi splendidi ombretti OMBRETTO 24ORE  SILK
possono essere usati sia asciutti che bagnati..io vi consiglio di usali bagnati lasciano una pigmentazione e un colore unico.
a sinistra Deborah 24ore silk n 05
a destra   Deborah 24ore silk  n08
prezzo € 7,99


passiamo al blush in  crema.
Il packaging è davvero comodissimo, infatti ci permette di non far seccare assolutamente il prodotto come accade in genere con i prodotti in crema messi in barattoli ;) quindi un punto a suo favore
DEBORAH CREAMY BLUSH N4 MAUVE prezzo : € 8,90

ora passiamo a un must per me l'eyeliner...per chi mi conosce sa che sono una patita di eyeliner
questo che vi mostro è di Debby in penna.Comodissimo , l'impugnatura infatti offre la possibilità anche a chi è meno pratica di poterlo stendere al meglio!


la indosso nel video che potete vedere alla fine di questo post e sul makeup che ho realizzato su mia sorella con questi prodotti.Sempre giù in quest'articolo ;)
debby 100% PRECISION EYELINER PEN
prezzo € 6,90 privo di parabeni e profumazioni

Ora passiamo alla MAXY TERRA ABBRONZANTE
prezzo 9,90

di facile stesura , non lascia chiazze sfortunatamente questa che ho ricevuto è tono su tono con la mia pelle....maa provandola su altre persone l'effetto si vede , ma in modo naturale

Passiamo alle matite di DEBBY.
Che dire, sono rimasta davvero sorpresa dalla durata di queste matite sono estremamente waterproof.. infatti nelle foto noterete come risultano dopo che ho lavato le mani.



ecco come si presentano dopo aver lavato le mani

prezzo 5,90 NON CONTIENE OLI MINERALI E PARAFFINE

E ora veniamo agli smalti ... il pezzo forte di deborah e debby i nuovi GEL EFFECT

DEBORAH MILANO GEL EFFECT N 11  splendido arancio , corallo è un colore molto particolare

 DEBORAH MILANO GEL EFFECT N 6 CON FLASH E SENZA FLASH


DEBORAH GEL EFFECT N14
prezzo €6,65

ora veniamo ai gel PLAY di DEBBY

DEBBY GEL PLAY N 13


DEBBY GEL PLAY N29


DEBBY GEL PLAY N 11
 tutti gli smalti che vedete, sono stati applicati con 1 passata

prezzo debby gel play 4,90

debby what lashes ultra lenght + definition
potete vederlo applicato nella foto in basso





mascara debby waht lashes
sulla palpebra mobile ombretto 24 ore silk n 08
eyeliner debby 100% precision
matita debby kajal pencil n5


Nessun commento:

Posta un commento